Come fare chiamate anonime agli amici in chat con Whatsapp

Come fare chiamate anonime agli amici in chat con Whatsapp, ecco la guida completa

Come fare chiamate anonime agli amici in chat con Whatsapp

Se da sempre avete desiderato fare una chiamata anonima su Whatsapp sappiate che non è cosi tanto complicato come sembra. Sulla popolarissima app di messaggistica istantanea è possibile senza alcun problema mimetizzarsi con un numero anonimo per fare tutte le telefonate riservate di cui avete necessità. Nelle righe qui sotto vi sveliamo un piccolo trucco veramente geniale, consigliandovi anche di leggere come segnare i messaggi come non letti su Whatsapp.

Iniziamo con il sottolineare che la versione attuale dell’app non permette l’utilizzo di una funzione come le chiamate anonime ma noi di Blogiko siamo stati furbi e abbiamo trovato un trucco stratosferico per ovviare a questo inconveniente. Ecco di cosa si tratta.

Per poter usufruire delle chiamate anonime su Whatsapp basta affidarsi ad una semplice applicazione che nasconde il vostro numero di telefono personale. Quest’app in questione è completamente gratuita e la si trova sul Play Store, parliamo di Text+ scaricabile dal seguente indirizzo.

Siamo di fronte ad una piattaforma che mette a disposizione la possibilità di generare un numero non vero che non esiste proprio. Grazie a questo sistema ci si può facilmente collegare a Whatsapp risultando invisibili al 100%.

Una facile procedura di registrazione del numero falso ed il gioco è fatto. Andate dunque nelle impostazioni, create il vostro numero inesistente e fate accesso a Whatsapp. L’applicazione richiederà la conferma del numero via messaggio. Il messaggio confermerà il vostro numero nascosto e sarà possibile chiamare senza essere scoperti da nessuno.

Il sistema funziona alla grande. Quanti di voi hanno già avuto modo di provarlo? Quanti scherzi avete già fatto con questo sensazionale metodo? A voi la parola.

Impostazioni privacy