Nuovo ed importante aggiornamento rilasciato su Whatsapp per Android: nuove emoji e non solo

In circolazione stanno comparendo sempre più app di messaggistica istantanea, ma una delle migliori e più utilizzate al mondo è sicuramente Whatsapp che ad oggi grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata sempre più. Ci troviamo di fronte ad una super applicazione che vanta milioni di accessi ogni giorno. Fatta questa piccola premessa, l’app nel corso delle ultime ore ha iniziato ufficialmente ad aggiornarsi per quanto riguarda la versione Android. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Analizzando al meglio l’update, quest’ultimo ha inserito su Whatsapp nuove emoji molto interessanti.

Il nuovo aggiornamento rilasciato si riferisce alla build seguente: 2.19.336 e va ad implementare nuove emoji come potete vedere voi stesso dall’immagine che trovate ad apertura articolo.

Nell’update troviamo:

  • Nuovi animali;
  • Rappresentazione di soggetti con disabilità.

Quanti di voi lettori di Blogiko hanno già aggiornato Whatsapp sul proprio dispositivo Android? Per caso avete trovato altre novità rispetto a quelle riportate nel post? Eventualmente fatecelo sapere lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto.

Consigliamo di leggere anche quest’altro articolo che parla sempre di WhatsappCome condividere posizione attuale su WhatsApp

 

 

 

Impostazioni privacy