Offerta Absolute Infostrada: scopriamola insieme

La nuova offerta Absolute Infostrada è stata pensata per offrire agli utenti l’ADSL ed il traffico voce ad un prezzo molto conveniente

L’offerta Absolute Infostrada riesce ad garantire una proposta completa di minuti ed internet con alcune interessanti aggiunte che verranno elencate nel corso di questo articolo.

Attualmente da una compagnia telefonica ci si aspetta la possibilità di chiamare in piena libertà e quella di avere delle una connessione con una velocità sufficiente per vedere film, navigare su internet e giocare online senza quei fastidiosi rallentamenti che ti fanno perdere il piacere di accedere ad un contenuto digitale presente nella rete. Con Absolute è possibile avere minuti illimitati verso tutti a 0 centesimi al minuto con internet fino a 20 Mega con attivazione e modem gratis. Le sorprese non finiscono qui. Infostrada ha deciso di includere un Modem WiFi 4G gratuito e con 1 GB di traffico dati in modo da potersi connettere in qualsiasi momento. Vuoi vedere la nuova TV Online Sky Now? Non ci sono problemi, se decidi di sottoscrivere questo abbonamento avrai sei mesi di Sky Now completamente gratuito. Il tutto è offerto alla modica cifra di 22,95 euro.

L’offerta Absolute Infostrada è a tempo quindi se decidi di approfittare di questa proposta puoi andare su questo indirizzo.

Impostazioni privacy