Nintendo Switch, i Joy-Con Neon Yellow arriveranno presto

Nuove indiscrezioni in arrivo per i joy-con Nintendo Switch, che saranno a breve disponibili anche nel formato Neon Yellow: le ultime news dal Nintendo Direct

Nintendo sorprende i suoi fan con l’annuncio di nuovi accessori per la nuova console di ultima generazione Nintendo Switch, nella fattispecie una variante di Joy-Con alternativa rispetto a quelle classiche, abbinate alla confezione originale.

Si tratta dei controller Joy-Con Neon Yellow, una nuova versione dipinta per l’appunto in giallo fluo dei classici controller grigi e rosso-blu. Verranno lanciati in Giugno per un’importante occasione, ovvero il lancio del gioco ARMS.

Nintendo Switch potrà così essere utilizzata con i nuovi controller, secondo l’annuncio ufficiale avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct. Per l’occasione, assieme ai Joy-Con Neon Yellow verrà lanciato un battery pack per alimentare i controller, capace di utilizzare batterie AA per consentire un’esperienza di gaming più prolungata.

Il baccery pack Nintendo Switch è infatti un accessorio indispensabile per i gamer che affrontano viaggi o stanno fuori casa per diverso tempo. L’autonomia attuale dei Joy-Con si attesta sulle 20 ore, che verranno ulteriormente espanse grazie all’accessorio.

Potremmo, infine, assistere ad un lancio “deluxe” di Nintendo Switch, in un repack contenente il gioco mario Kart 8 deluxe, tra le novità più attese e pronto ad essere lanciato il 28 aprile. Si tratta del remake del titolo che già vedemmo su Wii U, con grafiche upgradate e nuovi contenuti da sbloccare.

Nintendo Switch, come vediamo, non è esclusivamente Zelda: ci aspettiamo diverse avventure in esclusiva in arrivo per la prossima stagione, che sarà cruciale per stabilire se e quanto la casa giapponese potrà avvantaggiarsi sulle altre software house.

via

Impostazioni privacy