NETGEAR SWITCH ProSAFE 10GbE SMART MANAGED, switch 10G in rame

NETGEAR ha deciso di immettere nel mercato tre nuovi modelli della nuova serie NETGEAR SWITCH ProSAFE 10GbE SMART MANAGED che ampiano l’offerta degli switch 10G in rame.

I dispositivi NETGEAR SWITCH ProSAFE 10GbE SMART MANAGED, nuovi switch 10G in rame, sono in grado di offrire una rete stabile senza incorrere nei problemi inerenti ad improvvisi picchi di traffico dati.

I nuovi switch sono tre modelli: lo Switch ProSAFE 10 Gigabit Smart Managed da 48 porte, lo Switch ProSAFE 10 Gigabit Smart Managed da 16 porte e lo Switch ProSAFE 10 Gigabit Smart Managed da 8 porte. Questi tre modelli si differenziano per il numero di porte in rame: rispettivamente da 44, 16 e 8. Il numero di porte è direttamente proporzionale con il miglioramento delle prestazioni di rete della propria infrastruttura aziendale grazie ad un maggiore numero di porte da 1GbE/10GbE SFP+, le uniche che possono offrire una connessione super veloce in fibra da 10G. E’ possibile, grazie alla soluzione SWITCH ProSAFE 10GbE SMART MANAGED, ottenere la velocità che la fibra può garantire senza doversi accollare le esose spese di un rifacimento dell’impianto aziendale fornendo una perfetta retrocompatibilità con le “vecchie” connessioni Gigabit esistenti.

E’ possibile ottenere maggiorni informazioni riguardo i negozi online ed i negozi al dettaglio nei quali è possibile reperire questi switch 10G in rame.

Impostazioni privacy