Motorola Moto M: nuovo leak conferma specifiche tecniche e news

Motorola Moto M si avvicina sempre più alla presentazione ufficiale: trapelano nel frattempo nuovi leak in merito alle sue specifiche tecniche, pronte alla conferma: ecco le ultime news

Tutti i fan Motorola/Lenovo sono in attesa della presentazione ufficiale del prossimo 8 Novembre, durante la quale Motorola Moto M verrà mostrato per la prima volta al pubblico. Nonostante non siano ancora pervenute conferme in merito all’evento, possiamo avere già da ora una buona idea in merito alle specifiche tecniche dello smartphone Android, grazie ad alcune foto leak e le conferme dell’ente certificatore TENAA.

Alcune foto in merito al box di Motorola Moto M sono trapelate in rete, comprendendo le specifiche ufficiali, tra cui spiccano 5.5 pollici di display con risoluzione 1080p, un chipset octa core a 2.2GHz (che al momento si presume essere un MediaTek Helio P15), 4 GB di RAM e un comparto fotografico ben curato (16 megapixel per l’obiettivo posteriore, 8 per quello anteriore, capace di dare quindi un tono di precisione in più alle classiche selfie scattate insieme).

Lo storage interno è nella media per quanto riguarda i device mid-end (32 GB) e l’OS integrato sarà Android Marshmallow: niente traccia quindi per Android Nougat, che al momento sembra coinvolgere piuttosto l’aggiornamento di dispositivi come LG G5 e Samsung Galaxy S7 Edge (in fase beta). Sembra essere confermata anche la batteria da 3050 mAh, che fino a poco tempo fa si credeva di 3020, e verrà aggiunta anche la copertura VoLTE alla connettività generale dello smartphone.

Motorola Moto M verrà probabilmente presentato assieme a Lenovo P2, il device di fascia medio-alta che i più attenti di noi ricorderanno per essere stato mostrato al pubblico durante l’IFA 2016 di Settembre e per la sua poderosa batteria da 5100 mAh.

La città di Guanzhou quindi si prepara ad ospitare le ultime novità Lenovo, con l’intenzione di coprire sia la fascia media che quella media/elevata con una coppia di dispositivi che potrebbero avere le carte in regola per piacere anche a molti occidentali: entro pochi giorni potremo così sapere se le nostre aspettative corrispondono o meno alla realtà.

Via: AndroidPure

Impostazioni privacy