Motorola Moto G4 Plus, smartphone di fascia media?

Il Motorola Moto G4 Plus potrebbe essere il prossimo smartphone di fascia media prodotto da Motorola.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sembrerebbe che il prossimo smartphone di fascia media di Motorola si chiamerà Moto G4 Plus. Questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con delle specifiche tecniche molto interessanti.

Come al solito, è Evan Blass che ci fornisce le immagini dalle quali possiamo poi estrarre tutti i componenti presenti nei dispositivi mobili. Il prossimo smartphone di fascia media di Motorola, probabilmente chiamato di Moto G4 Plus, dovrebbe essere equipaggiato con lo scanner per le impronte digitali, in effetti questa è una pura speculazione visto che dalle immagini si vede solo un tasto fisico, posto sotto allo schermo, ma da ciò che è emerso sappiamo che questo dovrebbe essere proprio questo sensore. E’ molto probabile comunque che il prossimo dispositivo mobile della serie “Moto G” probabilmente avrà anche uno schermo da 5 pollici ma è probabile che potrebbe essere prevista anche una versione con schermo più ampio.

Il prossimo smartphone di fascia media, probabilmente il Motorola Moto G4 Plus, dovrebbe essere un telefono abbastanza interessante anche se non si conoscono ancora molte notizie in tal senso visto che da Lenovo, l’attuale proprietaria di Motorola Mobility, non ci sono notizie sicure.

FONTE

Impostazioni privacy