Offerta gli Stockisti iPhone SE: uno sconto imperdibile

Questa volta i moschettieri portano la super offerta gli Stockisti iPhone SE che offre il nuovo smartphone Apple con uno sconto imperdibile.

I tre moschettieri sono entrati nei nostri cuori grazie a Dumas ed ai tanti film e cartoni animati a loro dedicati ma se portano l’offerta gli Stockisti iPhone SE di sicuro saranno ancora più apprezzati. Questa nuova imperdibile offerta propone lo smartphone di fascia bassa di Apple ad un prezzo mai visto.

L’iPhone SE è equipaggiato con uno schermo da 4 pollici in grado di offrire una risoluzione da 640 x 1136 pixel ed una densità di 326 ppi. Il telefono è dotato di un processore Apple A9 con chip grafico PowerVR GT7600 in accoppiata con 2 GB di RAM e memoria di archiviazione da 32/64 GB. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 12 MP con autofocus e LED Flash mentre quella anteriore è da 1.2 MP. Il dispositivo mobile è equipaggiato con le connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il telefono è inoltre equipaggiato con un sensore per le impronte digitali mentre la batteria è da 1624 mAh.

L’offerta gli Stockisti iPhone SE porta questo smartphone di fascia media con uno sconto di 80 euro portando il dispositivo mobile da 509 euro a 429 rendendo questo dispositivo mobile ancora più interessante. E’ possibile acquistare questo dispositivo mobile a questo indirizzo.

Impostazioni privacy