MotoGP 17 vi stregherà, uscita fissata per il 15 giugno! Ultimi succulenti rumor

MotoGP 17

MotoGP 17 vi stregherà, uscita fissata per il 15 giugno! Ultimi succulenti rumor sono emersi online….Analizziamoli insieme

Se amate la MotoGP vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con attenzione l’articolo odierno.

Eccellenti notizie per tutti coloro che da sempre hanno seguito con una certa costanza il Motomondiale: Milestone, uno dei più importanti sviluppatori in circolazione, specializzati proprio nel campo dei videogames racing, nel corso delle ultime ore – spiazzando un po’ tutti – ha ufficialmente reso noto la data di debutto dell’attesissimo MotoGP 17.

Il videogioco, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà commercializzato nel corso del mese di giugno di quest’anno, con esattezza il giorno 15, e potrà essere giocato sulle rispettive piattaforme: PS4 e PS4 Pro di casa Sony, Xbox One e PC.

Il nuovo capitolo di MotoGP include al proprio interno tutta l’adrenalina possibile per affrontare una nuova stagione del Motomondiale. Il gioco progettato da Milestone, oltre a vantare tutti quanti i piloti reali, i team e i vari circuiti di quest’anno, metterà a disposizione dei giocatori nuovissime regolamentazioni e il seguente campionato: Red Bull Rookies Cup.

Per la primissima volta MotoGP offrirà un frame rate pari a 60, in modo da garantire una resa mai vista fino ad oggi e un’esperienza senza precedenti per il videogiocatore. Matteo Pezzotti, Lead Designer presso Milestone, a seguito dell’annuncio di MotoGP 17 ha rilasciato le seguenti parole:

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione.

via

Impostazioni privacy