Moto Z preorder su GearBest ad un prezzo interessante: tutti i dettagli

Offerta GearBest interessante, proposta per uno degli smartphone Android Marshmallow che più hanno segnato il 2016 di Lenovo. Ecco tutte le info per preordinare Moto Z.

Moto Z di Lenovo, definito come “il miglior smartphone modulare finora uscito” da magazine importanti del rango di The Verge, è finalmente disponibile in una nuova offerta GearBest coi fiocchi. Il celebre smartphone Android Marshmallow, uno dei punti più importanti dell’offerta della casa cinese del 2016, è ancora molto popolare tra il pubblico, a causa dei cosiddetti “Moto Mods”, moduli aggiuntivi che possono aumentare le performance del dispositivo a nostra discrezione.

Moto Z si fa valere innanzitutto per il comparto tecnico, in cui troviamo pulsare sotto il robusto design in alluminio un chipset Snapdragon 820, un quad core a 1.8 GHz di frequenza, 4 GB RAM e 64 di storage base. L’estetica del dispositivo, solida ed ergonomica nonostante la predisposizione ad accogliere più moduli operativi, è protetta da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Non manca infine una precisa fotocamera a 13.0 megapixel e tutta la connettività di rete che ci si aspetta, potenziata da NFC.

Qual è la peculiarità essenziale di questo ottimo smartphone? Come già detto, la possibilità di essere personalizzato tramite moduli supplementari, da agganciare tramite comodi magneti che non richiedono l’uso di forza che potrebbe rovinare il dispositivo. Tra i Mods più apprezzati, troviamo Insta-Share Projector, un proiettore video capace di mostrare su una superficie più ampia i contenuti dello smartphone; JBL SoundBoost (speaker portatili di grande effetto sonico) e Incipio offGRID Power Pack, batteria supplementare capace di aggiungere 20 ore di autonomia extra a Moto Z.

Il preordine Moto Z su GearBest è già attivo e ci accompagnerà nell’attesa fino al 15 Novembre, data in cui terminerà. Il prezzo previsto ad oggi è di 593,52 Euro ed il dispositivo è offerto in un bel colore nero dai contorni bronzei, esattamente come inteso da Lenovo. Se desiderate acquistarlo, come sempre, seguite il link che vi proponiamo:

Lenovo Moto Z 4G Phablet – Acquista

Via: GearBest

Impostazioni privacy