Moto M e Moto Plus presto sul mercato, dettagli sulle specifiche

Motorola pensa alla commercializzazione di Moto M e Moto Plus

Secondo rumors dell’ultima ora, la casa produttrice Motorola sarebbe al lavoro su un nuovo device compatto, il suo nome è Moto M – XT1663. Il terminale, di recente emerso sul benchmark GFXBench, sarebbe infatti equipaggiato di un pannello touchscreen da 4.6 pollici affiancato da una risoluzione Full HD.

Il report, divulgato dai colleghi di TechDroider, parla di un device Android compatto con un pannello Full HD da 4.6 pollici, in forza controtendenza con le attuali tendenze del mercato mobile. L’estetica del terminale dovrebbe tra l’altro riprendere le linee dell’ottima serie Moto commercializzata nel 2014.

Moto M di Motorola dovrebbe poi essere dotato della seguente componentistica:

  • CPU octa-core MediaTek MT6750 da 1,9 GHz
  • GPU Mali-T860
  • RAM da 3GB e memoria interna da 32 GB
  • Lettore d’impronte digitali, posizionato sul retro
  • Fotocamera posteriore da 16 Megapixel con supporto alla registrazione in 4K
  • Fotocamera anteriore dovrebbe disporre di un obiettivo da 8 Megapixel ottima per i selfie
  • Android 6.0 Marshmallow, con le consuete personalizzazioni software effettuate da Motorola. Non si hanno invece dettagli circa la capacità della batteria.

Non ci rimane che aspettare le settimane prossime per sapere di più sul nuovo Moto M. In conclusione, prima di lasciarvi andare, come da titolo Motorola starebbe progettando anche un Moto M Plus che quasi certamente disporrà di un display molto più grande e sopratutto in generale sarà più performante. Purtroppo di questo dispositivo attualmente non si sa niente sulla scheda tecnica. Vi terremo aggiornati appena avremo info in merito.

via

Impostazioni privacy