Modalità scura su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: ecco come impostarla

Modalità notturna su Note 10

I Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono tra i dispositivi più ricercati del momento ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Vedremo qui sotto come impostare la modalità scura su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una procedura facile e veloce.

Impostare la modalità scura sugli attuali phablet dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi gli step da seguire sono adatti anche a chi di tecnologia ha poca esperienza.

Impostare la modalità scura su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: vediamo come fare

La modalità scura sui telefoni e applicazioni sembra essere di moda e ben gradita e il Note 10 ne ha uno che si può utilizzare in qualsiasi momento lo si desidera.

Se non vi piace particolarmente vedere tanti toni di color bianco luminosi mentre utilizzate il telefono, sopratutto durante le ore notturne, la modalità scura sarà un grosso vantaggio non di poco conto. Cambia la maggior parte dell’interfaccia utente in un fantastico nero AMOLED.

Troverete il tutto in Impostazioni – Display – Modalità notturna dove potete anche settare il tutto per attivarsi in orari pianificati se lo volete solo la sera, per fare un esempio.

Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.
 
Consigliamo di leggere anche il seguente articolo davvero molto interessante e riguardante sempre il Note 10 di casa Samsung:  Come personalizzare il tasto laterale di Galaxy Note 10 e Note 10+
Impostazioni privacy