Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Apple TV+: quanto costa e qual’è il suo funzionamento

Da poco la casa produttrice Apple ha avuto modo di presentare il suo ottimo servizio a pagamento Apple TV+ che da subito è stato in grado di riscuotere diversi consensi positivi da parte del pubblico. Ora qui sotto andiamo a scoprire insieme qual’è l’effettivo prezzo di Apple TV+ e come funziona. Pronti lettori di Blogiko?

Qual è il prezzo effettivo di Apple TV+?

Apple per il suo nuovo ed intrigante servizio di streaming video on demand ha proposto per il momento un abbonamento unico. Il prezzo è di 4,99 euro mensili, con tanto di rinnovo che avviene automaticamente e prevede l’accesso ad un massimo di 6 persone in contemporanea. E’ possibile attivare un abbonamento per ogni persona che appartiene alla famiglia ovvero le 6 persone che possono farci l’accesso. Il servizio di Apple prevede anche un prova di una settimana, una volta conclusa si potrà prendere la decisione se iniziare, o meno, con l’abbonamento. I contenuti per ora sono limitati, ma su Apple TV+ si possono trovare il 4K Hdr, Dolby Vision e Dolby Atmos.

Come funziona Apple TV+?

In tanti si sono chiesti fin da subito qual’è il reale funzionamento di Apple TV+. Iniziamo con il dire che il tutto funziona come il suo diretto concorrente. Basta fare accesso all’app Apple TV, che troverete su ogni vostro dispositivo Apple a patto che abbiate installato l’ultimo aggiornamento disponibile, e vi basterà semplicemente effettuare la sottoscrizione all’abbonamento per poterne prenderne visione senza problemi.

Ricordiamo che il servizio della Mela Morsicata ha debuttato in data 1 novembre ed è possibile guardarlo su: iPhone, Apple TV HD, iPad, Apple TV 4K e tutti i Mac tramite l’apposita applicazione Apple TV. Si potrà anche vedere Apple TV+ sulle Smart TV di casa Samsung e LG ed in conclusione su qualsiasi browser che supporterà il sito tv.apple.com. 

Infine, inizialmente nel nostro paese sarà possibile trovare 7 serie TV e vari documentari ed ogni mese verranno aggiunti ulteriori contenuti.

Cosa ne pensate di Apple TV+

Consigliamo di leggere anche la seguente guida: Come annullare l’abbonamento Spotify Premium da iPhone tramite Apple-ID

(Visitatori Attuali 41, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *