Misfit: presentati i nuovi cinturini smartwatch all’IFA 2016

IFA 2016 non è importante solo per chi deve presentare nuovi prodotti tecnologici, ma è un modo importante per conoscere gli accessori come i cinturini smartwatch di Misfit.

All’IFA 2016, Misfit ha presentato i nuovi cinturini smartwatch che offrono alla clientela la possibilità di scegliere tra un grande ventaglio di opportunità che portano agli utenti la possibilità di cambiare l’aspetto del dispositivo indossabile in qualsiasi momento.

I nuovi cinturini smartwatch interessano i modelli Misfit Shine 2 e Ray che si arricchiranno, oltre alla collana Halo, di nuovi colori accesi, pastello e neutri proprio per offrire un gran numero di combinazioni di colori. Inoltre le bande sono state riprogettate per offrire un maggiore comfort e sicurezza.

E’ bene ricordare che i modelli Misfit Shine 2 e Misfit Ray sono dei dispositivi indossabili in grado di rilevare i passi, controllare le calorie, la distanza percorsa e la qualità del sonno. I due dispositivi possono inoltre inviare notifiche all’utente per i messaggi, le chiamate e la notifica per ricordare all’utente in caso di lunghi periodi di inattività. Un’altra caratteristica importante è la lunga durata della batteria. Misfit ha voluto quindi migliorare anche l’aspetto grafico di due prodotti già di ottimo livello. Questi nuovi cinturini smartwatch saranno disponibili da autunno sul sito Misfit.com.

Impostazioni privacy