IFA 2016: X-Gem presenta la camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam

X-Gem svela la camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam a IFA 2016

In occasione del seguitissimo evento IFA 2016 di Berlino, X-GEM spiazzando un po’ tutti ha ufficialmente svelato l’eccellente camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam.

Il prodotto di cui vi stiamo parlando riesce incredibilmente a realizzare filmati bellissimi Ultra HD 4K, questa è la fantastica E1 di Z Cam. Sviluppata sopratutto per chi vuole avvicinarsi il più possibile al mondo del cinema, la E1 camera mette a disposizione tutto ciò che serve.

L’eccellente sistema intercambiabile permette di adattare lenti Micro 4/3 di grandi marchi come Olympus, Panasonic, Leica e Sigma. Con grandezze al tempo stesso peso ridotti, 210 grammi circa.

E1 di Z Cam la consigliamo sopratutto per chi è alla ricerca di un prodotto poco ingombrante. Con una qualità che in pochi si possono permettere, E1 è perfettamente idonea a catturare immagini strabilianti ed effettuare filmati alla straordinaria risoluzione del 4K (4096×2160) a 24 fotogrammi al secondo o in ultra HD (3840×2160) a 30 fotogrammi

I 16 megapixel a disposizione della E1 permettono di effettuare scatti incredibili, anche in luoghi dove la luminosità scarseggia, grazie alla presenza del sensore certificato ISO.

Le novità non sono terminate, tra l’altro le app iOS e Android permettono ai clienti di registrare in remoto video, effettuare foto, accedere alle impostazioni, e molto altro ancora.

Per chi ha bisogno di maggiori informazioni in merito vi rimandiamo al seguente sito: www.z-cam.com.

Impostazioni privacy