Microsoft Lumia 950: disponibile versione in oro e diamanti firmata Damiani

Microsoft ha deciso di creare una versione di lusso del suo attuale smartphone di fascia alta, il Micrososoft Lumia 950.

Microsoft Lumia 950 in versione extra lusso è il modo ideale per accedere a tutte le opportunità che Windows 10 Mobile offre alla sua utenza visto che questa versione è stata impreziosita, nella parte posteriore, con diamanti e oro.

Il nuovo e prezioso Microsoft Lumia 950 ha un’anima italiana visto che il colosso informatico statunitense ha deciso di collaborare con Damiani per creare un dispositivo mobile con delle caratteristiche in grado di rendere unico un telefono già molto interessante. Bisogna tenere presente che si tratta solo di una cover anche se molto raro visto che è disponibile in solo 99 esemplari e solo per il mercato italiano. Nello specifico, lo smartphone con questa cover posteriore sarà venduto a Roma ed a Milano alla modica cifra, si fa per dire, di 1950 euro. Il telefono con questa cover è disponibile nei colori: bianco, nero oppure con un anello di oro rosa intorno alla fotocamera. Ognuno di questi anelli ha non meno di dieci diamanti incastonati ed una lamina di oro nella quale saranno impressi il numero e la firma del famoso gioielliere.

Giorgio Damiani ha dichiarato che è estremamente orgoglioso di aver creato un telefono in grado di trasformarsi in un importante gioiello per la vita di tutti i giorni. Il Microsoft Lumia 950 si arricchisce di una versione solo italiana di grandissimo pregio.

Impostazioni privacy