Hisense vince il premio IF DESIGN AWARD 2016 per tre prodotti

Hisense ottiene il prestigioso IF DESIGN AWARD 2016 grazie ad alcuni dei suoi prodotti per la casa.

IF DESIGN AWARD 2016 è stato assegnato dalla IF DESIGN GmbH che organizza ogni anno un concorso teso a premiare le eccellenze internazionali in ambito dello stile riuscendo a raccogliere ogni anno più di duemila candidatura ed interessando le aziende di trentasette paesi. I prodotti proposti vengono quindi giudicati da una serie di esperti di fama mondiale che assegnano il marchio IF che li contraddistingue come prodotti dalle linee molto ricercate. Alla fine l’IF Gold Award viene consegnato al produttore che ha creato il migliore prodotto in assoluto. Il premio finale viene anche definito come l’Oscar del Design.

Hisense è riuscita ad ottenere l’IF DESIGN AWARD 2016 riuscendo quindi a superare marchi molto prestigiosi con tre prodotti molto interessanti: Hisense Smart Butler, Classified Washer ed il Laser Cast Experience Area.

Hisense Smart Butler

L’Hisense Smart Butler è un sistema di domotica centralizzato sul proprio televisore, dal suo schermo è possibile controllare tutte le funzionalità e molti degli apparecchi presenti nella propria abitazione.

Classified Washer

La Classified Washer è una lavatrice dotata di ben tre cilindri cosa che permette agli utenti di lavare diversi capi di abbigliamento facendo risparmiare tempo e risorse agli utenti.

Laser Cast Experience Area

La Laser Cast Experience Area aiuta gli utenti ad avere una migliore esperienza del proprio Home Theatre offrendo un più ampio canale per la trasmissione della luce.

Impostazioni privacy