Meizu m3 Note ufficiale, specifiche e prezzo altamente competitivi

Meizu ha presentato ufficialmente oggi il nuovo smartphone Meizu m3 Note, ovvero il successore di M2 Note, un dispositivo con buone specifiche tecniche e prezzo molto aggressivo.

La cosa che colpisce immediatamente del Meizu m3 Note è il telaio in alluminio con un design curvo 2.5D che lo rende decisamente attraente agli occhi di chi lo guarda. Il nuovo smartphone Meizu sorprende anche per la sua dotazione di serie che lo porta ad essere uno smartphone di fascia alta.

Il Meizu m3 Note, notare il cambio della notazione “m” che passa da maiuscola a minuscola, è provvisto di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Sotto la scocca, il nuovo smartphone Meizu è equipaggiato con un processore Mediatek Helio P10 con un chip grafico Mali T860 sostenuto da 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD in grado di supportare molto bene le connessioni 4G LTE, WiFi e la Bluetooth 4.1 con come sistema operativo Flyme OS basato su Android 5.1 Lollipop come sistema operativo. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP mentre la fotocamera anteriore è da 5 MP sta in buona compagnia con il sensore per le impronte digitali inserito nel tasto “Home”. Il telefono è alimentato con una batteria da 4100 mAh.

Il Meizu m3 Note sarà immesso in vendita al prezzo di circa 109 euro la versione da 2GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione, mentre l’altra versione da 3GB e 32GB di archiviazione sarà venduta a circa 136 euro. Considerando le buone specifiche tecniche possiamo dire che il rapporto prezzo/qualità risulta essere eccellente.

Impostazioni privacy