PlayStation 4 aggiornamento 3.50: tutto ciò che c’è da sapere

Oggi è stato rilasciato l’aggiornamento 3.50 di PlayStation 4 che sta portando una serie importanti funzionalità.

L‘aggiornamento 3.50 di PlayStation 4, conosciuto col nome in codice MUSASHI, dovrebbe portare una serie di funzionalità tra cui la PC Remote Play e le notifiche online. In particolare, questo software porta una nuova modalità di connessione con miglioramenti delle funzionalità presenti ed un’esperienza utente potenziata. Queste caratteristiche dovrebbero rendere più divertente

Apparire Offline

Dopo il nuovo aggiornamento PlayStation 4 sarà possibile per gli utenti impostare il proprio stato in offline in modo da poter finire una partita o vedere un film per poi tornare online.

Notificare gli amici quando sono in linea

Una tra le caratteristiche che hanno migliorato il gioco con gli amici è la possibilità di ottenere le notifiche quando un utente è online. Per far ciò è necessario selezionare Notifica se online quindi Seleziona/deseleziona tutto quindi impostazioni e notifica.

Gli eventi programmati dall’utente

 

 


L’aggiornamento PlayStation 4 3.50 dà la possibilità di creare delle sessioni di gioco. Questa operazione è molto semplice, è sufficiente andare sulla scheda Eventi quindi basterà selezionare Crea eventi. In questo modo sarà possibile scegliere la data e l’ora della sessione di gioco, i partecipanti e la possibilità di condividerlo con la community. I giocatori verranno inseriti in un party e potranno cominciare a giocare da subito.

Giocare insieme

 

 


Questa funzionalità inserita nel PlayStation 4 aggiornamento 3.50 consente di vedere le partite in corso ed unirsi ad una di queste.

Riproduzione Remota

 

 


Una funzionalità dell’aggiornamento PS4 3.50 è la possibilità di giocare da qualsiasi logo ci si trovi grazie ad un computer con un sistema operativo: Windows 8.1, Windows 10, OS X 10.10 e OS X 10.11. Sarà inoltre possibile usare il controller DualShock 4 ed impostare la risoluzione che più si desidera.

Le altre funzionalità dell’aggiornamento 3.50 di PlayStation 4

Vi sono delle funzionalità minori come la possibilità di trasmettere le partite tramite Dailymotion, la possibilità di condividere video e foto direttamente su Facebook e Twitter, controllare in modo più veloce la possibilità di controllare lo stato PSN ovvero i servizi PlayStation Network, creazione di account per minorenni ovvero tutti i giocatori di un’età tra i 13 ed i 17 anni, gli utenti Plus possono ora accedere e gestire la memoria di archiviazione online infine il nuovo aggiornamento PS4 3.50 porterà delle nuove funzionalità anche alle applicazioni PS App.

 

FONTE immagini e video

Impostazioni privacy