Lucca ComicsGames e Euronics: ecco le attività degli youtuber più famosi

Il Lucca ComicsGames si arricchisce della collaborazione di Euronics,  grande spettacolo assicurato con gli youtuber più seguiti e altre aniziative

Come ogni anno siamo arrivati al Lucca ComicsGames e tra le tante novità questa volta c’è una collaborazione di lusso: quella con Euronics. Questa famosa catena di negozi di informatica e tecnologia porta con sé dei partner di peso come Nintendo e Acer che porterà una serie di interessanti eventi al PalaYouTuber, la sezione dedicata a questa serie di eventi.

Quest’anno al Lucca ComicsGames si esibiranno i più amati YouTubers come: MATES, Dexter degli Illuminati, Melagoodo, Jok3r, TML e Player Inside che si sfideranno nei giochi più in voga del momento di fronte agli ottimi schermi desktop della serie Acer Predator G Series . I PlayersInside, una tra le coppie più di videogiocatori più amati dagli utenti di YouTube, invece giocheranno con Pokèmon Sole Luna di Nintendo. In questa fase i giocatori faranno delle prove di gioco mostrando agli astanti tutte le caratteristiche dei nuovi pokèmon inseriti in questa nuova versione.

Ecco il programma di questo evento:

  • venerdi 28 ottobre dalle 17:30 alle 18:00;
  • sabato  29 ottobre dalle 12:30 alle 13:oo e dalle 16:30 alla 17:00;
  • domenica 30 ottobre dalle 10:30 alle 11:00.

Ma la collaborazione tra Lucca ComicsGames e Euronics non finisce qui. All’interno del PalaYouTuber vi sarà un angolo dove sarà possibile acquistare vari dispositivi tecnologici. Ulteriori dettagli sul sito Lucca Comics.

Impostazioni privacy