La nuova Logitech è in cantiere, presto nuovo marchio e tante altre novità

Grande rivoluzione in casa Logitech, si avete capito bene, pare che Logitech abbia intenzione di cambiare il proprio marchio, questa decisione è maturata dalla lunga esperienza accumulata negli anni dall’azienda. Il nuovo brand rifletterà il reinventato stile di Logitech con un logo colorato e rivisto, ad affiancare il nuovo logo ci sarà anche l’etichetta Logi inerenti alle ultime categorie di prodotti.

E’ dal 2013 che Logitech  lavora al cambiamento della società, per attuare una vera e propria rivoluzione a livello culturale e rendere ancora più innovativi i propri prodotti. Gli ultimi dispositivi rappresentano proprio questi cambiamenti e da ora in poi Logitech rivitalizzerà anche la propria brand identity. Colori brillanti e design minimal caratterizzeranno il sito Logitech.com, i social media, il packaging e i display dei negozi nel corso dell’anno.

“Da tempo stiamo reinventando Logitech, creando prodotti che uniscono tecnologia avanzata e design per garantire incredibili esperienze d’uso”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President and CEO. “Abbiamo riunito un design team di eccellenza guidato da Alastair Curtis. La forma e lo stile sono al centro di tutto quello che facciamo. Il nostro approccio nei confronti del design non si limita alla definizione classica. Design per noi è la combinazione di tecnologia avanzata, strategia di business e consumer insights. I nostri prodotti hanno fatto molta strada ed è arrivato il momento di far progredire anche il brand”.

Logi sarà presente su prodotti selezionati di categorie già esistenti, inoltre, sono previste novità e sorprese per le future gamme.

“Logitech ha subito molti cambiamenti, quindi abbiamo creato un’identità che rappresentasse chi siamo oggi e chi saremo in futuro”, afferma Alastair Curtis, Chief Design Officer at Logitech. “A una trasformazione aziendale di questa portata dovrebbe corrispondere una trasformazione importante anche per il brand”.

Siamo proprio curiosi di vedere cos’altro inventeranno, di seguito il video promo del nuovo brand.

Impostazioni privacy