Lo smartphone flessibile Samsung sarà venduto nel 2017?

E’ da molti anni che si parla di uno smartphone flessibile sul quale starebbe lavorando Samsung, stavolta sembrerebbe che ci siamo quasi.

E’ emerso un importante report riguardo il rilascio del primo smartphone flessibile al mondo, a produrlo sarà Samsung e potrebbe rivoluzionare il mercato dei dispositivi mobili. In effetti gli schermi ib progetto dovrebbero essere per uno smartphone ed un tablet.

Lo smartphone flessibile è un’idea che potrebbe rivelarsi un’enorme successo oppure un’altrettanto clamoroso fallimento ma, quando si percorrono nuove strade, bisogna tener conto di un possibile scivolone. Un rapporto emerso online ha reso noto che la produzione di massa di schermi flessibili dovrebbe partire entro la fine di quest’anno quindi la vendità di questo telefono avverrà obligatoriamente nel 2017. Secondo quanto è emerso, questi schermi dovrebbero essere da 5 e da 7 pollici, mentre lo smartphone e tablet dovrebbero essere equipaggiati con un processore Qualcomm Snapdragon 620 o Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata di 3 GB di RAM. Questo è in pratica il Project Valley che è stato testato già da molti mesi.

Naturalmente tutti noi siamo interessati a vedere come il primo smartphone flessibile realmente funzionerà una volta uscito dalla fabbrica ma non si può che attendere ulteriori notizie per farsi un’idea più precisa. Voi, se Samsung lo mettesse in vendita domani, lo comprereste? Fateci sapere.

FONTE

Impostazioni privacy