LG X cam lo smartphone con doppia fotocamera grandangolare

Ufficializzata la disponibilità nei punti vendita dello smartphone LG X cam, lun nuovo device che porta l’esperienza fotografica del modello G5 nella fascia media del mercato, con uno smartphone dtato di una fotocamera grandangolare.

Design ultrasottile, elegante con una finitura curva frontale, grazie al nuovo 3D Bending Glass, e da un profilo di soli 5.2 mm nella parte più sottile, un peso contenuto e la doppia fotocamera grandangolare, sono le principali caratteristiche dle nuovo LG X cam, device che offre una prospettiva fotografica rivoluzionaria grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore. Caratterizzato da un display IPS Full HD da 5,2 pollici che offre un alta risoluzione con colori e nitidezza cristallini nei dettagli.

Il motore di LG X cam è dotato di un processore Octa Core 1.14GHz, abbinato a 2 GB di memoria RAM, mentre per quanto attiene il settore multimediale, trovciamo la presenza di una fotocamera principale da 13 MP, a cui viene affiancata una seconda fotocamera grandangolare da 120 gradi da 5 MP. La funzione grandangolo permette di avere “di più” nelle proprie foto, pensate ad una spiaggia, un panorama bellissimo, un grattacielo, fotto di gruppo con tanti amici, oggi con LG X cam non lascerete fuori più niente e nessuno dalle proprie fotografie, la fotocamera frontale selfie è invece da 8 MP.

Foto migliori grazie alla doppia fotocamera, che permette di creare un unica foto con l’unione di quanto catturato dalle due camere, con la possib ilità poi di applicare effetti come il fisheye, il bianco e nero, la vignettatura o la sfumatura per realizzare immagini veramente sorprendenti da condividere immediatamente sui social, senza inviarle al computer per eventuali modifiche.

Completano le dotazioni di serie una batteria da 2520mAh integrata nello smartphone e il sistema operativo Android 6.0 MArshmallow. Uno smartphone che unisce contenuti tecnologici e un design esclusivo con un posizionamento di prezzo assolutamente accessibile, LG X cam sarà infatti i vendita al prezzo consigliato di 299,90 euro.

Impostazioni privacy