LG G6 non sarà più modulare?

LG G6 molto probabilmente non sarà più modulare, ma sul mercato arriverà uno smartphone tradizionale

Sul web da qualche giorno sono iniziate a trapelare le primissime informazioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma LG G6. Stando a quanto rivelato dall’autorevole sito di origini coreane chiamato ETNews, sembra che il successore del G5, proprio a causa della modularità, non abbiamo raggiunto il successo che si aspettavano i dirigenti del produttore coreano, e che per il successore G6 la compagnia abbandonerà ufficialmente il supporto ai Friends.

Entrando nel vivo del discorso, stando a fonti anonime, sembra quindi che la casa produttrice LG preferirà adeguarsi il più possibile alle richieste degli utenti, piuttosto che passare settimane e settimane per cercare strade innovative che potrebbero portare ad un altro flop commerciale.

Al tempo stesso, nel corso delle settimane passate un dirigente dell’azienda coreana aveva rivelato che anche il G6 sarebbe stato un prodotto modulare, e pare ci siano contrarsi non indifferenti all’interno del colosso tra chi vorrebbe nuovamente i moduli, e chi crede che prendere un’altra strada sarebbe un grosso sgambetto a coloro che hanno già investito per averli.

Secondo i rumors dunque LG G6 dovrebbe essere uno smartphone tradizionale, mentre le caratteristiche tecniche al 99% saranno di gran lunga più potenti di quelle offerte dal G5.

Attualmente del G6 del brand coreano non sappiamo altro. Appena avremo ulteriori info a riguardo le riporteremo. Seguiteci per rimanere aggiornati.

via

Impostazioni privacy