LG si aggiudica quattro EISA Awards: i TV Oled vincono ancora

LG si aggiudica quattro EISA Awards nelle categorie: Home Theatre TV, Smart TV, Smartphone Camera Award e Wearable Device.

Grandi soddisfazioni arrivano in casa LG, già leader mondiale e innovatore tecnologico nei settori dell’elettronica di consumo, telefonia mobile ed elettrodomestici, ha ricevuto ben quattro EISA Awards, per i suoi prodotti. Gli ambiti Awards che vengono assegnati annualmente dall’European Imaging and Sound Association anche in questa edizione hanno visto trionfare ben quattro prodotti LG. In testa ai prodottici sono i TV OLED LG che per il il quarto anno consecutivo ricevono il prestigioso premio, mentre per quanto riguarda gli smartphone della Serie G è  il loro secondo riconoscimento.

Per la categoria European Home Theatre TV è  Il TV OLED 4K modello 65EG960V a vincere, grazie al suo display curvo da 65 pollici garantendo contrasto infinito e colori estremamente realistici, mentre i pixel auto-illuminanti assicurano neri perfetti e qualità senza precedenti.

Il premio European Smart TV se lo aggiudica la  TV LG 65UF950V, Smart TV Super Ultra HD da 65 pollici con sistema operativo webOS 2.0, apprezzato per la sua qualità d’immagine e per la user experience offerta dall’interfaccia webOS 2.0, ricca di funzionalità ma semplice ed intuitiva.

Per quanto riguarda gli smartphone, LG G4 si è distinto ricevendo lo European Smartphone Camera Award: grazie alla sua potente fotocamera da 16MP con OIS 2.0, all’apertura focale di F1.8 e al sensore dello spettro di colore, LG G4 cattura immagini bellissime e nitide, anche in condizioni di luce scarsa. La giuria EISA ha inoltre apprezzato il display IPS Quantum di G4, che lo rende uno strumento ideale anche per altri utilizzi.

Mentre ad aggiudicarsi il premio European Wearable Device è LG Watch Urbane, dispositivo Android Wear con cassa in acciaio e display P-OLED circolare da 1.3 pollici adattabile per ogni occasione grazie al suo design elegante.

“Per LG è un onore vedere riconosciuto il proprio impegno per l’innovazione” ha affermato Lee In-kyu, senior vice president e head of TV and Monitor Division di LG Home Entertainment Company. “LG continuerà a rafforzare la sua posizione di leadership a livello globale, e il nostro successo in Europa è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.”

Impostazioni privacy