Lenovo Moto M pronto a conquistare l’Europa, si parte dalla Slovacchia

Lenovo Moto M

Lenovo Moto M sbarca in Europa: scheda tecnica e costo

Il nuovo e tanto discusso smartphone Android appartenente alla casa produttrice cinese Lenovo, Moto M, dopo l’annuncio di novembre e il debutto sul mercato in Cina e India, approda per fortuna anche in Europa.

Riportiamo fin da subito che il telefono è stato reso disponibile per ora solo ed esclusivamente nella Repubblica Slovacca al prezzo concorrenziale di 279 euro, ma siamo certi che molto presto farà il proprio debutto anche in altri paesi presenti sul territorio europeo.

Rammentiamo, sopratutto per chi non lo sapesse, che il nuovo Moto M targato Lenovo vanta un processore Helio P10 di MediaTek – mentre in Cina è stato utilizzato il SoC più potente ed efficiente P15 -, pannello touchscreen con tecnologia AMOLED da ben 5.5 pollici e risoluzione FHD e due varianti di memoria, la configurazione da 32GB con una RAM di 3GB e quella da 64GB con un quantitativo di 4GB.

Il resto della scheda tecnica prevede:

  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel per scatti senza precedenti;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie;
  • Batteria da 3.050 mAh che garantisce una buona autonomia;
  • Android Marshmallow versione 6.0.1 – non preoccupatevi perché Nougat è stato confermato e arriverà nelle prossime settimane.

Quanti di voi ora che è arrivato in Europa acquisteranno il Lenovo Moto M? A voi i commenti.

via

Impostazioni privacy