LeEco sta per proporre smartphone di fascia alta con 8 GB di RAM?

Sembrerebbe che LeEco si stia preparando a lanciare uno smartphone di fascia alta da 8 GB di RAM, è possibile?

LeEco ci ha abituato al lancio di dispositivi mobili di grande qualità dei quali alcuni smartphone di fascia alta equipaggiati con 6 GB di RAM ma ora sembrerebbe che questa azienda cinese si stia preparando a lanciare uno smartphone con 8 GB di RAM.

Lanciare uno smartphone con 8 GB di RAM significa non oltrepassare la soglia dei telefoni per accedere a quella dei computer. Questa soluzione dovrebbe essere adottata in accoppiata con il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 823, che dovrebbe essere presentato ufficialmente tra la fine di questo mese e l’inizio del mese prossimo durante il Mobile World Congress. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che questo processore sarà montato in dispositivi come l’Asus Zenfone 3 Deluxe, il Samsung Galaxy Note 7, il nuovo Xiami Mi Note 2 e lo ZTE Nubia X8.  Un telefono con queste processore dovrebbe quindi rappresentare un grande passo in avanti anche nelle performance grafiche della GPU e la risoluzione Quad HD dello schermo.

Questo smartphone di fascia alta non ha ancora un nome anche se sono emerse un grande numero di specifiche tecniche. LeEco dovrebbe mettere sul mercato questo smartphone di fascia alta ad un prezzo molto basso, circa 405 dollari, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy