Aggiornamento software Galaxy S7 e S7 Edge giugno 2016

Nuovo aggiornamento software Galaxy S7 e S7 Edge giugno 2016, ecco tutti i dettagli

Come molti di voi sapranno, i dispositivi più in voga del momento sono senza dubbio i due top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo sia del Galaxy S7 che la variante Edge con display curvo. Entrambi sono caratterizzati da un hardware a dir poco impressionante.

Detto questo, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, i due potentissimi Galaxy S7 dell’azienda sud-coreana hanno ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo ed importante update che include le patch di sicurezza Android di questo mese di giugno 2016, miglioramenti per quanto concerne la fotocamere, e altre piccole ma utili correzioni di bug.

Iniziando dalla fotocamera, il nuovo update rilasciato da Samsung di giugno va a risolvere perfettamente il problema in cui la riproduzione del filmato appena registrato all’inizio presentava un effetto sfarfallio, cosi come è stato risolto il fastidiosissimo problema per cui le anteprime di percorsi specifici venivano fatte vedere in verde oppure rosso.

Altri piccoli bug risolti riguardano un problema di rete collegato alla errata segnalazione di copertura cosi come un patema in cui i filmati registrati non venivano visualizzati in Quick View dopo che la registrazione era stata bloccata. L’aggiornamento, disponibile esattamente dalla data del 16 giugno sui Galaxy S7, è in fase di rilascio in differenti Paesi in tutto il mondo – il peso dell’aggiornamento si aggira intorno a 329MB sul territorio Europeo, mentre in altre regioni pesa molto meno, ovvero: 70MB.

Quanti di voi hanno già effettuato l’update?

 

Impostazioni privacy