LeEco Le S3 per la Cina su AnTuTu: processore Helio X20 e super prezzo?

LeEco Le S3 per il territorio cinese su AnTuTu: hardware importante e prezzo economico

Da poco l’importante casa produttrice cinese LeEco è ufficialmente entrata nel mercato statunitense con dispositivi dotati di ottime caratteristiche e un costo estremamente vantaggioso. I modelli svelati, per coloro che non li conoscessero, sono: Le Pro 3 e Le S3. Quest’ultimo tra non molto dovrebbe debuttare sul territorio cinese, con specifiche diverse. Le ultime indiscrezioni emerse online sulla componentistica di questo modello arrivano dal famosissimo benchmark AnTuTu che, come ci ha abituato, fornisce informazioni dettagliate sull’hardware.

Secondo AnTuTu, dunque, il tanto discusso smartphone LeEco Le 3S cinese dovrebbe arrivare sul mercato con le seguenti specifiche tecniche:

  • CPU MediaTek Helio X20 MT6797
  • GPU Mali-T880
  • Display Full HD
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0
  • Fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e anteriore da 8 megapixel per i selfie
  • RAM di 4GB
  • Memoria interna di 64GB

Le prestazioni del terminale targato LeEco sembrano essere piuttosto allettanti; stando a quanto rivelato dal sito, il risultato ottenuto su AnTuTu è stato pari a 95.000 punti. Per farsi un’idea di che cosa stiamo parlando, si tratta di un risultato molto importante visto che è stato raggiunto da dispositivi del calibro di Honor 8 e Huawei P9.

In conclusione, la cosa più interessante emersa dai rumors che parlano del nuovo LeEco Le 3S in versione cinese, è il prezzo. Il dispositivo infatti dovrebbe debuttare in commercio a soli 1000 Yuan, al cambio attuale sono più o meno 135 euro. Per saperne di più su questo interessante smartphone, non ci resta che aspettare le prossime settimane. In ogni caso se siete amanti degli smartphone LeEco trovate un ampia selezione, a buon prezzo e senza spese, a questo indirizzo.

Voi cosa ne pensate vi piace il nuovo LeEco Le 3S? Lo acquistereste?

via

Impostazioni privacy