Lenovo Moto M XT1662, AnTuTu conferma specifiche tecniche ufficiali

Una fonte ufficiale AnTuTu ci dà finalmente conferma delle specifiche tecniche dell’atteso Lenovo Moto M XT1662, dispositivo Android Marshmallow che conferma la qualità dell’offerta mid-end.

E’ proprio il celebre benchmark AnTuTu che ci offre una nuova panoramica ufficiale in merito alle specifiche tecniche di Lenovo Moto M XT1662, un dispositivo che verrà probabilmente annunciato all’evento cinese previsto per il prossimo 8 Novembre, e che si preannuncia essere uno smartphone in bilico tra le capacità di un buon medio gamma con qualcosa in più, che lo rende decisamente vicino ad un flagship.

Lenovo Moto M XT1662 è stato attentamente analizzato dal benchmark AnTuTu più recente, che ne ha rivelato le specifiche: un chipset 8 core MediaTek MT6755 Helio P10, una memoria flash 32 GB e RAM da 4 GB. Il sistema sarà caratterizzato dalla versione base di Android Marshmallow (6.0) e le grafiche saranno gestite da una GPU Mali-T860, unità capace di una resa piuttosto fluida che fino ad oggi è stata protagonista del successo di unità come Umi Max e Umi Plus.

Il display incorporato è di 5.5 pollici e la risoluzione Full HD, il tutto incorniciato dalla protezione di Gorilla Glass 4, che ha guadagnato particolare reputazione per resistere a cadute accidentali da oltre un metro e mezzo d’altezza. Le fotocamere posteriori e anteriori sono rispettivamente da 16 e 8 megapixel, mentre il battery pack si mantiene su uno standard di durata piuttosto comune per i medio-gamma, 3000 mAh.

Non dovrebbero mancare, da quanto si può notare dalle immagini leak trapelate, un corpo in metallo a dare maggior consistenza al design dello smartphone, e un sensore di impronte digitali localizzato sul retro del device. Di Lenovo Moto M è quasi certo che verranno lanciate due versioni, destinate rispettivamente all’utenza asiatica ed occidentale, e una a quella cinese: scopriremo molto di più direttamente all’evento ufficiale Lenovo in via d’arrivo.

Via: Androidiani

Impostazioni privacy