iPhone 7 record AnTuTu, ottiene oltre 178000 punti

iPhone 7: il benchmark AnTuTu, nel test single core, ne rivela la potenza, si tratta di un record.

iPhone 7 pare nato proprio sotto una buona stella, quanti si interrogavano sulla potenza del nuovo chip A10 Fusion hanno avuto le prime risposte, e che risposte!  Dal benchmark più noto, il punteggio del melafonino é da paura.

iPhone 7 segna il nuovo record AnTuTu conseguendo uno score di ben 178.397 punti, pensate iPad Pro ha di poco superato i 177000 punti, mentre nel mondo Android, in questo articolo abbiamo pubblicato la classifica aggiornata ad agosto 2016,  il miglior smartphone non raggiunge i 150000 punti. 

Dunque un risultato clamoroso, frutto del nuovissimo processore A10 Fusion, dichiarato il 40% più potente del “vecchio” chip A9, ma anche, ovviamente dei 2 Gb di RAM e dell’ottimizzazione del sistema operativo iOS 10. Questi risultati non sono nemmeno immaginabili per processori come Snapdragon 820 (che equipaggia i maggiori smartphone Android), stccato di quasi 30000 punti, forse il nuovo 830, in arrivo il prossimo anno, potrà aspirare a battere il record. 

Il record nel test AnTuTu conseguito da iPhone 7 è sicuramente un risultato prestigioso che mette ulteriore pressione in casa Samsung, dove, causa le vicende del Note 7, non se la passano bene. E se iPhone 7 Plus con 3GB ottenesse un risultato ancora più spaventoso, come risponderebbe il mercato?

Impostazioni privacy