iPhone 7 Jet White, un video mostra come potrebbe essere

iPhone 7 jet white

Continuano i rumors relativi all’introduzione, da parte di Apple, di un iPhone 7 Jet White, colorazione bianco lucida ottenuta come nel caso del tanto acclamato Jet Black. Ora arriva in rete il primo video che mostra come potrebbe essere.

Non c’è dubbio che la colorazione Jet Black è stata una dei tormentoni di questo 2016 nel campo mobile. Introdotta da apple su iPhone 7 è stata ripresa anche da altri produttori tra cui Samsung. Apple, visto il successo, sta pensando di raddoppiare, introducendo un iPhone 7 Jet white, colorazione bianco lucida ottenuta con lo stesso processo della prima. Grazie Sonny Dickson, da sempre molto vicino agli ambienti della casa californiana, possiamo vedere le prime immagini di come potrebbe essere tale nuovo iPhone 7 Jet Black. Potete vedere in dettaglio il video collegandovi a questo link.

Si tratta di cover posteriori con tale nuova colorazione, che provengono, secondo le fonti, dalla catena di produzione asiatica di Apple. Sembra strano che possano essere degli oggetti originali, destinati al mercato Apple, vista la qualità finale del prodotto. Le finiture non ci sembrano così di qualità, pertanto potrebbero anche essere dei fake. Anche se queste immagini ci sono utili a vedere come potrebbe appunto essere tale nuova colorazione. Ad oggi non è noto quali siano le intenzioni di Apple su questa colorazione. Potrebbe arrivare nei prossimi mesi introdotta su iPhone 7, oppure potrebbe essere una prova in vista del lancio su iPhone 8. Certo è che sicuramente questo nuovo Jet White lo vedremo presto debuttare, da Apple, o da qualche altro produttore del settore smartphone. Cosa ne dite vi piacerebbe vedere disponibile all’acquisto anche questa nuova colorazione?

Impostazioni privacy