iPhone 6s rumors: la tradizione Apple continua

Apple è quel tipo di azienda che ama le tradizioni e non intende cambiare nome ai suoi dispositivi. Nonostante il primo modello sia stato rilasciato da poco mesi, in rete circolano già le prime news relative alle novità tecnologiche disponibili entro la fine dell’anno.
iPhone 6S come da tradizione sarà il nome, era già avvenuto per la versione numero 4 e la numero 5, Apple non si smentisce e va avanti con i suoi progetti ambiziosi. Le indiscrezioni pubblicate in rete parlano di uno smartphone equipaggiato con processore A9 (il più veloce disponibile) e la possibilità di vedere integrata (finalmente) una memoria Ram da 2 Gb per la felicità di tutti i fan.
Apple sta progettando anche l’integrazione di un nuovo sensore TouchID per le impronte digitali, che offrirà prestazioni migliori rispetto alla versione attuale e consentirà di associare nuove funzioni alla pressione della dita grazie al Force Touch. La notizia arriva da TechNews Taiwan, pronta a scommettere la presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus già per settembre, mentre i componenti interni verranno forniti da produttori ben noti: Samsung, Micro-Elpida, Hynix.
Parliamo dunque di elementi pronti ad aumentare di molto le prestazioni dei futuri smartphone Apple, garantendo al contempo una riduzione dei consumi della batteria. Display Full HD per 6S e Ultra Hd per 6Plus rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici inoltre le indiscrezioni parlano di un modello di piccole dimensioni.
L’idea di Apple è quella di realizzare un iPhone 6 S Mini, per offrire una valida alternativa tascabile a chi desidera altre prestazioni e un design compatto.

Infine qualche novità potrebbe esserci anche per quanto concerne le colorazioni con un “scintillante” oro rosa che strizzerebbe l’occhio al pubblico al gentil sesso. Certo nonostante le dimensioni parlare di uno smartphone low cost di Apple è un rischio, sicuramente sarà un dispositivo che verrà proposto ad un prezzo “inferiore”.
Le anticipazioni dei nuovi smartphone Apple hanno inizio, quest’anno cosa sarà in grado di proporci Apple? Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy