iOS 11 rilasciato, dispositivi compatibili e possibili problemi

iOS 11 dopo tanto è stato rilasciato: vediamo insieme tutti i dispositivi compatibili e i possibili problemi dopo averlo installato

iOS 11

Da qualche ora dopo una lunga attesa è stato ufficialmente rilasciato il nuovo iOS 11. La nuova versione della piattaforma operativa di Apple ancora più intelligente. In poche parole, iPhone diventa migliore e iPad invece entra a tutti gli effetti in una nuova era andando a triplicare le proprie capacità. Le novità non sono terminate, nei giochi che si scaricano e nelle diverse applicazioni si aprono degli scenari sensazionali per quanto riguarda la realtà aumentata. Grazie al nuovo sistema del colosso californiano, tra l’altro, iPhone e iPad sono di gran lunga più potenti, personali e intelligenti come non mai!

Detto ciò, qui sotto andiamo immediatamente a dare uno sguardo a tutti i dispositivi compatibili con iOS 11:

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5s, iPad Pro 12.9″ 2017, iPad Pro 12.9″, iPad Pro 10.5″, iPad Pro 9.7″, iPad Air 2, iPad Air, iPad 5th generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2 e iPod touch 6th generazione.

Tuttavia, sappiate che è altamente possibile riscontrare qualche problema per chi decide subito di aggiornare il proprio melafonino o tablet, ovvero:

iOS 11 essendo atteso da moltissime persone andrà a sovraccaricare i server che determineranno di conseguenza rallentamenti a go go  in fase di scaricamento, altamente possibili problemi anche per quanto concerne l’installazione ma in particolare vari errori in fase di attivazione. Il nostro personale consiglio che possiamo darvi è quello di aggiornare solo dopo un paio di ore, meglio anche il giorno dopo cosi da evitare presunti bug dell’ultimo secondo con i device più vecchi.

Quanti di voi hanno già avuto il coraggio di aggiornare il proprio dispositivo Apple a iOS 11? A voi affidiamo la parola.

 

 

Impostazioni privacy