Oukitel Mix 2 e Oukitel C8, pronti al debutto due nuovi smartphone con Infinity Display

Oukitel Mix 2 e Oukitel C8, in arrivo due nuovi device Android con Infinity Display! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

La casa produttrice Oukitel non intende fermarsi e stando ad indiscrezioni dell’ultima ora si starebbe ufficialmente preparando a commercializzare tra non molto due suoi nuovi interessanti smartphone caratterizzati da un pannello touchscreen borderless: parliamo del Mix 2 il sosia perfetto di Xiaomi ma costa molto meno, e C8 che invece sarà un telefono tutto display super low-cost. Andiamo a scoprire meglio i due dispositivi del brand cinese.

Il Mix 2 e tra i due il più potente, sarà lui il dispositivo di punta. In termini di design assomiglia parecchio al recente Mi Mix 2 di casa Xiaomi, sopratutto per quanto concerne la parte anteriore. E’ dotato di un display che prende circa l’80% dello spazio disponibile e la fotocamera anteriore, come sul terminale di Xiaomi, è installata sul bordo inferiore del device, affiancato tra l’altro da un flash LED.

Per quanto riguarda il resto dei componenti interni troviamo:

  • Quantitativo di RAM pari a 6GB – il primo device di Oukitel ad avere una RAM simile -;
  • Storage di 64GB.

Oukitel intende commercializzare lo smartphone al costo di 30 dollari, un costo che – spiegano – è molto più basso rispetto al Mi Mi X2 – 650 dollari – che nel confronto ha la stessa memoria RAM e stessa archiviazione.

Spostando l’attenzione sul secondo telefono tutto display è Oukitel C8, che sarà lanciato ad un costo molto conveniente. Possiede le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD più aspect ratio 18:9;
  • Ram di 2GB;
  • ROM di 16GB espandibile via microSD fino a 64GB;
  • CPU MT6580A quad-core;
  • Due fotocamera, una sul retro da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da 3.000 mAh;
  • Sistema operativo Nougat in versione 7.0.

In conclusione, diversamente dal modello top di gamma, C8 risulta essere già in vendita sul sito ufficiale di Oukitel al costo irrisorio di 60 dollari. Sarà presto possibile trovarlo in prenotazione anche su altri popolari canali. Vi terremo aggiornati cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy