iOS 10.1.1: installatelo ma ricordatevi di portarvi dietro un powerbank, ecco perchè

iOS 10.1.1

iOS 10.1.1 distrugge la batteria, ecco perchè

Da qualche giorno online si sono intensificate sempre di più le segnalazioni da parte di moltissimi utenti che, a seguito dell’installazione del nuovo aggiornamento iOS 10.1.1 sui propri dispositivi Apple, hanno lamentato e non poco una riduzione notevole della durata della batteria.

Entrando nello specifico, i fan più inferociti che mai si sono scagliati contro il supporto della compagnia di Cupertino e hanno segnalato l’improvviso spegnimento del loro dispositivo. Con esattezza, come riportato dai colleghi di Forbes, gli utenti vedono i loro iPhone raggiungere una percentuale di batteria di circa il 30% della carica salvo poi abbassarsi senza motivi validi all’1% con conseguente spegnimento.

Una volta che l’iPhone viene collegato al caricatore, l’indicatore segna per l’ennesima volta il 30% di carica, ma il tutto ha una durata di pochissime ore. Altri utenti addirittura si sono lamentati che il loro iPhone si sono spenti nonostante fossero all’80%.

In conclusione, su Hacker News inoltre è presente anche una segnalazione dettagliata di un giovane che ha provato pure ad effettuare il ripristino completo del suo melafonino senza però riuscire ad arginare il problema.

Apple per ora non ha rilasciato nessuna comunicazione in  merito e sopratutto nessuna indicazione su come comportarsi, ma molto probabilmente un fix verrà rilasciato a breve. E’ successo anche voi?

via

Impostazioni privacy