Interfaccia HTC Sense 8 è apparsa in nuovi scatti strepitosi

Nuovi scatti dell’attesissima Interfaccia HTC Sense 8 sono apparsi sul web…Cresce l’attesa per il debutto del nuovo HTC 10

Cresce sempre di più l’attesa per il debutto del nuovo HTC 10, prossimo top di gamma della casa produttrice taiwanese che sarà dotato di eccellenti componenti hardware, in modo da competere con i nuovi Galaxy S7 e LG G5. Tuttavia, nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente stati divulgati nuove e strepitosi screenshot della tanto chiaccherata interfaccia HTC Sense 8, che salvo imprevisti debutterà non appena il nuovo HTC 10 sarà commercializzato.

 

 

Concentrandoci sui nuovi scatti dell’interfaccia HTC Sense 8, la primissima particolarità che si nota è che la home non sembra aver un ordine preciso come nelle tradizionali interfacce dei dispositivi. Infatti sembra che le app, Widget e tutto il resto si possano spostare in qualunque parte dello schermo, senza obbligatoriamente seguire una guida, un po’ come si può fare con i launcher scaricabili dal Google Play.

Tra le altre cose, la nuova interfaccia HTC Sense 8 è stata ribattezzata dall’azienda taiwanese con il nome di Freestyle Layouts. Concentrandoci sui nuovi screenshot, si può anche notare come nella parte bassa dello schermo non ci sia nessun tasto di navigazione, questo non fa altro che confermare la presenza di tasti hardware capacitivi.

Per il momento è tutto fan di Blogiko…Per saperne di più sulla nuova interfaccia di HTC non rimane che aspettare la presentazione del nuovo HTC 10, prevista in data 12 aprile. Quanti di voi stanno aspettando il successore del One M9?

Impostazioni privacy