Immagini Galaxy J3 2017 ecco i primi press render

 Da tempo siamo a conoscenza che samsung sta lavorando alle nuove versioni dei propri smartphone della serie Galaxy J. Grazie a nuovi press rendere messi in rete da Sammobile, possiamo vedere le prime immagini Galaxy J3 2017.

Finora avevamo visto qualche indicazioni su questo nuovo dispositivo Samsung solamente in una certificazione FCC, mentre ora grazie a dei press render possiamo mettere gli occhi sulle immagini Galaxy J3 2017, il nuovo device Samsung che potrebbe debuttare entro la fine di questo 2016. Fortunatamente questo materiale press mette un pò di luce a quello che dovrebbe essere il design di questo nuovo dispositivo.

Da segnalare nelle immagini Galaxy J3, che il dispositivo non presenta nulla di nuovo in termini di design rispetto a quanto già visto nei dispositivi di media fascia dell’azienda coreana. Tale dispositivo dovrebbe introdurre una rinfrescata dal punto di vista dei principali componenti hardware presenti. Da quanto sappiamo, grazie ai dati emersi sui siti di benchmark, sappiamo che il Galaxy J3 2017 andrà ad integrare un display dalle dimensioni di 5 pollici, un processore da 1,4 GHz Snapdragon 430, 2GB di RAM e una batteria 2,600mAh. Il dispositivo dovrebbe arrivare poi in spedizione con installato Android 6.0.1 Marshmallow a cui viene accoppiata la solita interfaccia TouchWiz personalizzata di Samsung,mentre per quanto attiene le connettività dovrebbe essere presente sia la 4G che quella Volte.

Niente di apparentemente interessante è emerso da queste immagini Galaxy J3 2017, dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane, visto l’ottenimento delle certificazioni e delle immagini stampa relative.

Via

Impostazioni privacy