Black Friday Misfit, fitness tracker col 30% di sconto

Si avvicinano le festività natalizie, e anche Misfit, brand specializzato in dispositivi indossabili, ha pensato a una speciale promozione in occasione del Black Friday, la tradizionale giornata dedicata allo shopping natalizio. Vediamo cosa propone il Black Friday Misfit.

Il Black Friday Misfit prenderà il via cinque giorni prima del 25 novembre, giorno del venerdì nero, e l’azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi clienti uno sconto del 30% sui prodotti di punta del brand del gruppo Fossil: Misfit Ray e Misfit Shine 2 acquistabili sul sito Misfit.com nel periodo dal 20 novembre al 3 dicembre.

Si tratta di due fitness tracker progettati per monitorare attività fisica e sonno, Misfit Ray e Misfit Shine 2 realizzati con un elegante corpo in alluminio, cilindrico per il primo e circolare per il secondo, ed avanzati dal punto di vista tecnologico, con la presenza di vibrazione e LED multicolore, permettono di avere aggiornamenti sui propri progressi e notifiche in caso di inattività, messaggi, chiamate e sveglia.

Funzionali e pratici, essi non hanno bisogno di essere ricaricati, perché le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi, e resistono all’acqua fino a 50 metri. Grazie all’app Misfit Link, essi si trasformano inoltre in un telecomando che permette agli utenti di connettersi con tutto ciò che li circonda con semplici tocchi: controllare i brani musicali, scattare un selfie, accendere le luci, e molto altro.

Come detto il Black Friday Misfit andrà in scena dal 20 novembre al 3 dicembre, in cui Misfit Ray e Misfit Shine 2 saranno acquistabili con il 30% di sconto sul prezzo di listino. Inoltre, tale promozione, sarà valida anche dal 11 al 17 dicembre, per l’ultimo sprint della corsa ai regali!Per effettuare gli acquisti collegatevi direttamente sul sito web ufficiale Misfit.com.

Impostazioni privacy