I-PACE: la concept car Jaguar dell’era digitale

I-PACE è la concept car Jaguar che segna l’ingresso nell’era digitale di una tra le più famose case automobilistiche del mondo

Alla fine anche Jaguar ha deciso di affacciarsi all’era digitale, con la sua concept car I-PACE, portando uno tra i marchi storici delle auto di lusso nella nuova frontiera informatica senza trascurare le doti motoristiche che da sempre riescono ad attirare un pubblico molto vasto.

La concept car I-PACE è un veicolo molto differente da quelli prodotti in precedenza da questa azienda perché riesce ad unire la bellezza delle super car con la potenza di una sportiva garantendo lo spazio tipico di un SUV. Questo veicolo, decisamente originale, riesce ad essere ecosostenibile perché completamente elettrico. Questa automobile riesce ad offrire un’accellerazione da 0 a 100 km\h in soli quattro secondi con un motore in grado di sprigionare ben 400 cavalli. Le batterie di questa automobile sono da 90 kWh con la funzionalità di ricarica veloce ed un’autonomia da oltre 500 km. Inoltre grazie alla collaborazione tra HTC, con i suoi occhialoni per la Realtà Virtuale Vive, e DELL Precision sarà possibile entrare nel mondo virtuale per fare una visita guidata della vettura.

Sei uno dei fortunati che possono permettersi la concept care I-PACE e la vuoi? Non ci sono problemi, la vettura sarà immessa nel mercato nel 2018 ma se vuoi prenotarne una basta andare su questo sito e cliccare sul pulsante “ne voglio una”.

Impostazioni privacy