Huawei P10 in primissimi scatti e info sulle specifiche

Huawei P10 in primi presunti scatti, dettagli anche sulle specifiche tecniche

Nonostante la casa produttrice cinese Huawei abbia presentato il suo ultimo P9 ad aprile, dunque da poco, online stanno già iniziando ad apparire le prime indiscrezioni riguardanti il successore che, salvo clamorosi ripensamenti, si chiamerà Huawei P10.

Entrando nello specifico, proprio nel corso delle ultime ore, online sono emersi due scatti di un presunto prototipo di P10. Tutto ciò è stato possibile grazie all’affidabilissimo social cinese Weibo. Gli scatti, visibili all’interno dell’articolo, mostrano la parte anteriore e posteriore del prossimo dispositivo di fascia alta dell’azienda cinese.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché si parla di un prototipo? Semplice, negli scatti non è visibile alcun marchio Huawei, ma siamo davanti ad un telefono generico dove è presente l’icona di un orso posto al centro.

Passando alle caratteristiche tecniche, il Huawei P10 dovrebbe essere equipaggiato di:

  • Fotocamera doppia Leica sul retro con flash LED e messa a fuoco laser;
  • Lettore di impronte posto sul pulsante anteriore;
  • Processore Kirin 960;
  • Due varianti disponibili: 4GB di RAM e 64GB di ROM e 6GB e 128GB

Purtroppo, come avete avuto modo di vedere, all’appello mancano ancora diverse informazioni sulla scheda tecnica. Ovviamente, anche quanto riportato, evidenziamo è assolutamente da prendere con le pinze considerando che di ufficiale non abbiamo niente.

Restate sintonizzati con il nostro sito se volete rimanere aggiornati sul prossimo Huawei P10. Alla prossima cari lettori.

via

Impostazioni privacy