Huawei Mate 9 è ufficiale, scopriamo caratteristiche e prezzi

Huawei Mate 9 ufficiale: tutto sui componenti e i costi del top di gamma della casa cinese

Finalmente, dopo una miriade di indiscrezioni in merito, la casa produttrice Huawei ha tolto i veli sul nuovo top di gamma Mate 9 e l’esclusivo Porsche Design Mate 9.

Sul nuovo e potentissimo top di gamma del produttore cinese debutta il processore Kirin 960, primissimo chipset octa-core ad essere realizzato con processore ARM Cortex-A73 e A53 con GPU octa-core Mali G71 che rispetto al Mate 8 vede un miglioramento del 180% delle prestazioni e migliorie dell’efficienza energetica del 40%.

Le novità del Mate 9 non si bloccano qui, grazie alla presenza della nuova CPU Kirin 960 trae un vantaggio non indifferente dall’innovativo standard grafico Vulkan presente nel nuovo Nougat 7.0, aumentando le prestazioni grafiche fino al 400%.

Dando uno sguardo alla scheda tecnica troviamo:

  • Fotocamera doppia Leica con  sensore 12 megapixel f/2.2 RGB che cattura colori realistici, un sensore monocromatico da 20 megapixel f/2.2 e algoritmi avanzati di combinazione dell’immagine. Troviamo anche lo stabilizzatore dell’immagine OIS e autofocus ibrido 4-in-1;
  • Batteria da 4.000 mAh con tecnologia di ricarica veloce SuperCharge, che dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto;
  • Schermo Full HD da 5.9 pollici;
  • Colori:  Space Gray e Moonlight Silver.

Infine, il nuovo Mate 9 di Huawei si potrà acquistare in Italia al prezzo di 749 euro. L’esclusivo Porsche Design Mate 9 invece si troverà nell’unico colore raphite Black al prezzo altissimo di 1.395 euro.

Cosa ne dite di questo Huawei Mate 9? Come vi sembra? Fateci sapere le vostre impressioni rilasciando un commento.

via

Impostazioni privacy