Huawei Mate 9 Pro: sarà il prossimo telefono di fascia alta?

Huawei Mate 9 Pro potrebbe essere uno tra gli smartphone più interessanti di questo anno perché unisce due serie di grandissimo successo in uno.

Se ami la serie Mate ma anche la “P9” allora non potrai non amare il Huawei Mate 9 Pro  che sintetizza in sé le ottime specifiche tecniche del P9 con la bellezza e le grandi dimentisoni degli Huawei Mate. Naturalmente l’azienda cinese ha deciso di aggiornare alcuni punti che vedremo tra poco.

Se guardi il probabile, non c’è ancora nulla di concreto, Huawei Mate 9 Pro comprendi subito che il telefono ha un telaio molto raffinato con uno schermo curvo Quad HD da 5.9 pollici in grado di garantire una risoluzione dello schermo  1440 x 2560 pixel. Progetto Manahattan, tranquilli non stiamo parlando di nessun ordigno atomico, è il nome in codice di questo telefono che dovrebbe essere equipaggiato con un processore HiSilicon Kirin 960 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64/256  GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore sarà provvista del sistema con le doppie lenti già viste nel Huawei P9, che potete leggere qui, con questa versione è possibile usare il visore per la realtà virtuale Daydream. Infine il telefono sarà inviato con preinstallato il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Il Huawei Mate 9 Pro dovrebbe essere presentato a Monaco di Baviera, in Germania, entro il 3 novembre. Il telefono sembra essere molto interessante, voi cosa ne pensate?

Fonte

Impostazioni privacy