Huawei Mate 9 Pro pronto a conquistare l’Europa, ma forse il prezzo è eccessivo

Huawei Mate 9 Pro si appresta a debuttare in Europa

Nonostante non è passato cosi tanto tempo dall’annuncio ufficiale avvenuto in Cina da qualche ora siamo venuti a conoscenza che l’eccellente terminale Huawei Mate 9 Pro della casa produttrice cinese potrebbe presto arrivare sul mercato anche in Europa, inizialmente i paesi interessati dovrebbero essere quelli del Nord.

Entrando nel vivo dell’articolo, per chi eventualmente non lo ricordasse, il Huawei Mate 9 Pro, uguale alla variante Mate 9 Porsche Design anche se progettato ovviamente senza la stretta collaborazione di Porsche è disponibile all’acquisto, per ora, solo in Asia.

Un paio di negozio presenti nel nord-europa lo hanno già inserito nel proprio listino e ciò fa pensare che a breve si potrà acquistare in Europa, sperando vivamente di vederlo molto presto anche nei negozi del nostro paese.

Infine, unica pecca del Mate 9 Pro di Huawei è il costo non proprio economico, per portarlo a casa bisogna pagare ben 850 euro, anche se sottolineiamo che il prezzo per fortuna risulta più basso di quello della versione Porsche. Per oggi è tutto cari lettori. Vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito.

via

Impostazioni privacy