Huawei Mate 9: primi scatti dal vivo e dettagli sulle caratteristiche

Huawei Mate 9 prime immagini live e info sulle specifiche

Come ormai un po’ tutti sappiamo, il tanto atteso Huawei Mate 9 verrà ufficialmente svelato al mondo in data 3 novembre 2016 in un evento in programma a Monaco di Baviera, in Germania.

Detto questo, nel corso delle ultime ore, il nuovo e tanto chiaccherato top di gamma del colosso cinese è stato avvistato per la primissima volta in uno scatto dal vivo, e sono trapelate anche le sue caratteristiche tecniche parziali.

Quella raffigurata negli scatti che potete vedere all’interno dell’articolo, come d’altronde si può benissimo notare è la variante con schermo piatto di Mate 9. Il logo della compagnia è posto sotto lo schermo del dispositivo, mentre il lettore di impronte digitali può essere trovato sulla scocca posteriore. E’ anche fattibile vedere in tutta tranquillità la doppia fotocamera sul retro, si vocifera di 20 megapixel + 12 megapixel con doppio flash e autofocus laser, mentre è fattibile trovare il marchio di Huawei sul fondo del retro del terminale.

Il terzo scatto in realtà mette in risalto l’elenco delle probabili specifiche che accompagneranno il Mate 9. Grazie a questo scatto, si deduce che a bordo del nuovo top di gamma targato Huawei troveremo:

  • Pannello QHD da 5.9 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel
  • 6GB di RAM e 256GB di archiviazione
  • Processore Kirin 960 octa-core a 64-bit
  • Sistema operativo Androdi Nougat 7.0 con interfaccia Emotion UI di Huawei.
  • Fotocamera posteriore da 20 + 12 megapixel

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul Mate 9, per avere maggiori dettagli non rimane che aspettare il 3 novembre 2016.

via

Impostazioni privacy