Huawei Mate 10 Pro si aggiorna con tante ottimizzazioni e fix Camera

Nuovo aggiornamento per Mate 10 Pro rilasciato: ecco tutte le novità che sono state introdotteù

Se possedete il buon e caro Mate 10 Pro vi consigliamo di leggere attentamente l’articolo odierno. Da qualche ora, infatti, il top di gamma dell’azienda cinese si sta ufficialmente aggiornando per il momento solamente sul territorio cinese arrivando cosi alla versione software 8.0.0.127 (SP1C00).

Tra le più importanti novità di questo nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, per ora in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA nel solo continente asiatico, il colosso cinese ha implementato differenti ottimizzazioni per quanto riguarda la fotocamera e la barra di navigazione, migliorato il consumato energetico di diverse applicazioni di terze pari e risolto alcuni problemi con la camera.

Entrando nello specifico, qui sotto potete dare uno sguardo a quello che è il changelog ufficiale:

Questo update ottimizza la Camera e la Barra di Navigazione, il consumo energetico di alcune app di terze parti e migliora la velocità per afferrare “lucky money” su WeChat.
[Ottimizzazioni]
  • Divertiti ad essere più veloce degli altri nello stesso ambiente di rete.
  • Ottimizzata la funzione Beauty aggiungendo tocchi speciali in base ai generi dei soggetti fotografati.
  • Ottimizzata l’ accessibilità della barra di navigazione che ora può essere utilizzata in modalità Ultra risparmio energetico e nel pannello di notifica.
  • Semplifica il funzionamento della barra di stato. Ora, solo toccando la barra di stato è possibile tornare alla schermata di chiamata.
  • Migliora la stabilità del sistema
  • Ottimizzata l’autonomia dello smartphone attraverso il controllo dei consumi delle app di terze parti
[Fix]
  • Risolto un problema che non consentiva di collegarsi ad una rete WLAN nascosta con segnale forte
  • Risolto un problema che non consentiva di aggiornare automaticamente i fusi orari in base al luogo in cui si trovavano alcune SIM di vettori nei paesi in cui esistono più fusi orari
  • Risolto un problema che non consentiva di interrompere la riproduzione della musica in macchina con il collegamento Bluetooth
  • Risolto un problema che occasionalmente non consentiva di aprire la fotocamera o visualizzata una schermata nera subito dopo l’avvio

Infine, l’update è già in fase di rilascio sul territorio cinese e dovrebbe sbarcare sul territorio europeo tra qualche settimana, salvo imprevisti. Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento rilasciato da Huawei per il suo top di gamma Mate 10 Pro? A voi la parola.

Impostazioni privacy