Honor 8 e 7X riceveranno la EMUI 8.0 con Android Oreo 8.0! Ufficiale, ecco tutti i dettagli

Honor 8 e 7X riceveranno la EMUI 8.0 con Android Oreo 8.0! Tenetevi pronti

honor-8

Eccellenti notizie quelle che trapelate nel corso delle ultime ore per tutti coloro che tra le mani si ritrovano il buon e caro Honor 8 e 7X.

Entrando nel dettaglio, i due dispositivi di Honor appena citati stando ad indiscrezioni dell’ultima ora trapelate su Internet saranno ufficialmente aggiornati al nuovo sistema operativo Oreo 8.0 di Google. A confermare il tutto è stata la stessa casa produttrice di origini cinesi che, nel corso della presentazione dell’ultimo terminale – Honor 9 Lite che tanto ha convinto i consumatori – ha rivelato l’avvio del rilascio dell’interfaccia EMUI 8.0 su base Oreo per differenti telefoni.

Qui a seguire potete dare uno sguardo agli smartphone supportati e sopratutto alle tempistiche:

  • Honor 8 Pro – avvio OTA previsto il 7 febbraio (annunciato anche in Italia)
  • Honor 9 – avvio OTA previsto il 7 febbraio (annunciato anche in Italia)
  • Honor 7X – avvio OTA previsto a partire dal Q2 2018
  • Honor 8 – avvio OTA previsto a partire dal Q2 2018

Davvero una notizia eccellente – e un passo indietro per Honor – per tutti quegli utenti che hanno il buon Honor 8 e Honor 7X che, nelle passate settimane, avevano visto sollevare un polverone vero e proprio a cause di qualche dichiarazione poco felice di Honor India sul social Twitter.

Honor 8 non è compatibile con Android Oreo a causa di alcune limitazioni hardware e software.

Che dire, non ci rimane che aspettare con trepidazione il Q2 per provare tutte quante le attesissime novità dell’interfaccia EMUI 8.0 e Oreo a bordo dei due medio gamma del brand cinese.

Contenti che presto potrete provare Oreo sul vostro Honor 8 e Honor 7X? Le vostre impressioni sono ben accette nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy