Huawei Mate 10 Pro resistenza al massimo, guardate un po’ a cosa resiste!

Huawei Mate 10 Pro e la sua immensa resistenza! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Uno dei dispositivi più discussi del momento è senza ombra di dubbio il Mate 10 Pro di casa Huawei, un terminale che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare il cuore di numerosi consumatori.

Detto ciò, nel corso delle ultime ore, l’attuale top di gamma dell’azienda cinese è stato protagonista di un’ennesima prova a dir poco strabiliante, estrema ma sopratutto perfettamente in linea con l’attuale stagione invernale che stiamo attraversando.

Dopo aver di recente superato brillantemente il test del congelatore, sul web se ne parlato moltissimo nei giorni passati, l’attuale dispositivo di punta di Huawei si è ritrovato ad affrontare un altro test bello tosto.

Huawei Mate 10 Pro

L’azienda, infatti, ha divulgato online degli scatti di un Mate 10 Pro immerso completamente nell’acqua ghiacciata di un lago. Logicamente, neanche a dirlo, il device incredibilmente ha proseguito a funzionare senza alcun problema, cosi come testimoniato alla grande dalle immagini che mostrano una telefonata in arrivo.

Il test sembra essere rivolto alla rivale Apple, i cui iPhone e iPad di solito sono caratterizzati di una protezione a bassissima temperatura in maniera tale che sotto lo 0 si verifichi lo spegnimento del terminale.

Per quanto concerne il top di gamma targato Huawei, nonostante l’azienda sul proprio sito ufficiale abbia indicato che la temperatura perfetta varia dai 0 ai 35 gradi, questi test sono la dimostrazione che il terminale può benissimo sopravvivere a temperature di gran lunga più basse. Meglio cosi vero? Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra opinione qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy