HTC One M9: Oreo 8.0 è pronto, ecco quando debutterà

Oreo 8.0 presto debutterà sull’HTC One M9, ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, finalmente abbiamo avuto maggiori informazioni sul rilascio del sistema operativo Oreo 8.0 sul buon e caro smartphone Android HTC One M9, dispositivo che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori grazie ad un design decisamente originale e delle caratteristiche tecniche di altissima qualità.

Se dunque avete il dispositivo di HTC, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con attenzione quanto tra poco vi riporteremo qui sotto. Direttamente dall’Australia, nel corso delle ultime ore, è arrivata la notizia dell’avvio ufficiale dei test dell‘aggiornamento ufficiale ad Oreo 8.0 per HTC One M9.

Entrando nel dettaglio, ad annunciare il tutto è stato l’importante operatore Optus, che ha tale telefono tra quelli disponibili nella propria offerta. Molto probabilmente Oreo 8.0 andrà ad introdurre nel device tutte quante le nuove funzionalità implementate da questa nuova versione della piattaforma operativa di Google, cosi come differenti cambiamenti all’interfaccia utente del colosso taiwanese.

Infine, analizzando per bene tutto ciò che ha riportato il gestore Optus, l’aggiornamento dovrebbe debuttare salvo eventuali complicanze tra febbraio e marzo 2018. Resta solamente da capire se anche le versioni dei dispositivi rilasciate in altre località riceveranno Oreo e quando.

Per il momento è tutto cari lettori di Blogiko. Quanti di voi non vedono l’ora di provare il nuovo sistema operativo Oreo 8.0 di Google sul proprio HTC One M9? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy