HTC One M8s sbarca in Europa: caratteristiche e prezzo

L’azienda HTC è pronta a comunicare la commercializzazione definitiva di un nuovo smartphone, se ne parla da tempo ma la notizia è ufficiale: HTC One M8s sarà disponibile anche in Europa, la buona notizia? Le caratteristiche e i prezzi per l’Europa sono stati resi ufficiali per tutti e di conseguenza i vantaggi sono incredibili.
Cosa aspettarsi da One M8s? Sicuramente uno smartphone rivisto e riveduto della versione precedente. Il design è uguale ma differiscono per le caratteristiche hardware tutte da valutare e sicuramente ottimali.
Htc One M8s si presenta con:
– Display da 5 pollici in versione full hd
– 2 Gb di memoria Ram
– 16 gb di memoria interna
– Qualcomm Spandragon 616 come Soc
– Fotocamera Duo Cam con sensore principale da 13 megapixel
– Fotocamera anteriore a 5 megapixel
– Batteria da 2840 mAh.
– Nano Sim
– Gps+Glonass
– Batteria 2840
– Connettività nfc
– Bluetooth 4.1
– Wifi 802.11ac
– Autonomia in chiamata sino a 23 ore su rete 2G e 25 ore per 3G

Il sistema operativo integrato sarà Android Lollipop con interfaccia Sense 6, finalmente qualcosa di innovativo e pronto a comunicare le alternative di un certo livello, per un dispositivo simile al passato ma non uguale. Le caratteristiche hardware sono importanti e cambiano la velocità di risposta del dispositivo.
I colori disponibili saranno:
– Silver
– Gold
– Gunmental Grey

Attualmente sappiamo che in UK il dispositivo verrà venduto al prezzo di 379,99 sterline ma non è stata rilasciata alcuna informazioni in merito a HTC One M8s in Italia.
Il sensore principale di 13 megapixel ci permetterà di scattare foto straordinarie senza spendere troppi soldi, vi informeremo sui dettagli e aggiornamenti rilasciati da HTC Italia. Il costo approssimativo potrebbe essere di 520 euro ma non possiamo garantire su questa prima news, si tratta solamente del cambio attuale con la sterlina.

Impostazioni privacy